Today’s Outfit

Ciao a tutti! oggi vi parlo del look “que-guapa” è un marchio Made in Italy di tendenza che ogni anno ci delizia con tante proposte ideate per valorizzare ed esaltare la bellezza femminile di tutte le donne,grazie alla vestibilità dei capi,ma anche alle stampe e fantasie;come a proposito quest’abito nero ricco di stampe che ho indossato alla sfilata della collezione que-guapa della Boutique di  Ro’ di Avellino ;tenutasi presso il ristorante Regina Elena di Avellino il 29 Dicembre 2015. I canali moda che visito più di frequente sono:http://www.grazia.it/sfilate e  http://www.grazia.it/moda da cui traggo ispirazione!!! =)

I capi della collezione fall-winter che mi hanno colpito personalmente sono il piumino lungo nero e la gonna rosa con fantasie.
I temi d’ispirazione che caratterizzano e personalizzano la nuova collezione sono:lo stile “capri” con bluse,completi e abiti dal tocco marinaro;lo stile” pretty chic” con predominanza di bianco e nero e il mood ispirato alla collezione 2015 “barbie girl ” di Moschino ,”polvere di stelle “,con colori accesi fuxia ,blu royal,con fantasie vanitose :rossetti ,spazzole e specchietti .Sul sito del marchio potete godervi l’intera collezione e cercare il negozio più vicino a casa vostra!!! 

                                                            besos!A presto!

Giusy’s Clothes

2 Comments

Leave a Comment