Denim e Glitter per un look Comfy Glam!!!

Buongiorno Ragazze,
Buon Lunedì!Spero abbiate trascorso un Buon Fine Settimana!!!
A volte basta veramente poco o addirittura un dettaglio per trasformare un outfit CASUAL in un outfit ricercato,così ho voluto dare un tocco glam a questo comfy outfit con la gonna super glitterata,di super tendenza…si perché i glitters sono tornati di gran moda nella primavera/estate 2016!!!
E’ l’outfit che come vi starete già chiedendo ho indossato per il Battesimo di un mio carissimo cuginetto!
Ho osato definirlo Comfy perché indossavo le mie ballerine tacco basso comode e carine!Per sentirmi non troppo appariscente,elegante e sobria al tempo stesso proprio come volevo essere per la circostanza!!!
E’ stata una splendida domenica dove hai occasione d’incontrare parenti e vecchi amici che non vedi da tanto tempo,è dir poco ma addirittura da secoli!!!
E ti senti dire frasi del tipo:come sei cresciuta e ti accorgi che davvero il tempo fino a quel momento è volato!!!
Il tempo per fortuna è stato bello a parte qualche nuvoletta ogni tanto,nonostante tutto mi sono premunita di giacca perché il ristorante dove si sarebbe tenuto il ricevimento era in zona montagnosa dove di solito fa più freschino specialmente di sera!!!
Un altro particolare!!?Vi piacciono i capelli ondulati? o alla “Belen”!!?Davvero Bellissimi e poi rendono anche i capelli più lunghi per chi li ha ricci!!!

Vi saluto carissime,aspetto vostri commenti!!!
A prestissimo!Besos!!!

 

 

I was wearing:
SHOES:Zalando Collection
TIGHTS: Philippe Matignon
JACKET: I Ragazzi del Rosso
SHIRT: Talco
SKIRT:H e M

26 Comments

Leave a Comment