Come abbinare il “Mustard Yellow”

Giallo un colore vivace e positivo!E’ quello che ho scelto per la prima comunione del mio carissimo cuginetto Francesco!!!E per giocare d’anticipo su una delle tendenze del prossimo autunno/inverno.

Ed è proprio il giallo nella sua versione senape o MUSTARD YELLOW ,uno degli indiscussi protagonisti del prossimo autunno/inverno 2016/2017!
Il  MUSTARD YELLOW  è un colore frizzante ma può essere anche elegante e casual , è perfetto per l’abbigliamento di tutti i giorni!!!
Come abbinarlo?ecco la mia proposta.
Questo colore particolarmente se avete un’incarnato un po’ spento accostato al viso potrebbe buttarvi un po’ giù è preferibile optare per gonne o pantaloni abbinati con top o t-shirt nero o bianco.Per quanto riguarda gli accessori per chi ama questo colore ma ha un colore della pelle che fa a pugni con il senape;optate per un accessorio semplice ma che declinato in questo colore abbia un tocco in più!!!
Io ho scelto questo vestitino a pantalone con ricami in pizzo bianco che danno un effetto chic e raffinato,tacco color panna e occhiali marrone leopardo.
Il mio motto è VIVERE A COLORI!!!
E le sfumature sono la ciliegina sulla torta!!!
GIALLO NON TI TEMO!
Vi saluto con un grosso bacio virtuale!!!
Aspetto vostri commenti!
Besitos…Giusy ♥
DRESS:H e M
SUNGLASSES:Ray Ban
SHOES:Solo Soprani
BRACELET:Bijou Brigitte

 

18 Comments

Leave a Comment